Empoli Valdelsa

I tavoli verdi si infiammano per il torneo regionale a coppie

Andrà in scena domenica 16 ottobre presso l'Accademia del Biliardo di Pontedera il torneo regionale a 64 coppie valido per l'assegnazione del titolo di Campione regionale. L'evento è organizzato dal Coordinamento Uisp regionale di Biliardo con sede a Empoli in collaborazione con le leghe Uisp di Empoli e Pistoia.

Per tutta la giornata, a partire dalle 9.30, ai tavoli verdi da gioco si susseguiranno appassionanti sfide per la conquista dell'ambito scudetto e dei ricchi premi in palio.

Si giocherà col modulo goriziana tutti doppi 600 punti. Al mattino e nel primo pomeriggio si svolgeranno le fasi eliminatorie (batterie a 8 coppie) alle quali seguiranno le finali.  Passeranno in finale le prime coppie di ogni girone. Il direttore di sala sarà Oreste Parenti.

Per iscriversi c'è tempo fino a mercoledì 12 ottobre, mentre giovedì 13, alle 21, presso il comitato Uisp di via Bardini a Empoli si effettuerà il sorteggio delle coppie.

La quota d'iscrizione è di 40 euro a coppia. Per ulteriori informazioni e adesioni i riferimenti sono Michele Cosci 347 7489340; Luciano Barbini 335 6366833; Marco Fulignani 338 8356423; Giovanni Tedesco 338 4422671

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale